Condividi

Visita il sito ufficiale di Skan Magazine

mercoledì 30 gennaio 2013

Il ritorno del "Grand Prix" de "La Tela Nera"

In questo post si parla di rumors, ma piuttosto attendibili, visto che li sta generando Alessio Valsecchi, il patròn de "La Tela Nera", il sito che si occupa di narrativa e saggistica relativa ai generi horror, giallo e fantastico.
Di che si tratta? Qual è l'annuncio sotterraneo che si sta diffondendo?
Riguarda il ritorno del "Grand Prix", una gara letteraria organizzata come un "gran premio" di Formula 1. Gli scrittori sono gareggiano a coppie contro altre coppie, affrontandosi per una stagione lunga quasi un anno su "circuiti" in giro per il mondo.
In realtà i circuiti sono solo un pretesto: si tratta in realtà di temi che sono assegnati agli autori e che devono essere affrontati nel migliore dei modi, pena la perdita di tanti punti utili ai singoli e alla squadra.
Il bello del concorso? Non bisogna scrivere solo racconti, come in tanti altri concorsi on-line, ma anche articoli di saggistica su argomenti molto vari, ma sempre associati alle sezioni del "Pozzo senza fondo": il contenitore di misteri, leggende e chi più ne ha più ne metta, del sito de "La Tela Nera".
Saranno assegnati premi ambiti anche quest'anno? Per saperlo, tenete d'occhio il forum del "Grand Prix" http://latelanera.forumfree.it/?f=9135191

Nessun commento:

Posta un commento